Quantcast
Viewing latest article 1
Browse Latest Browse All 3

Tendenze Intimo sposa 2013: comodo ma di classe

Sembra un dettaglio insignificante, “che importa tanto non si vede” e invece l’intimo è quel capo he va scelto con molta parsimonia, tenendo presente due tra i criteri fondamentali che guidano le sposa nella scelta della lingerie da indossare sotto l’abito. Vestibilità e comodità innanzitutto, l’intimo non dovrà assolutamente deformare le linee del vestito nè rivelarsi scomodo per chi lo indossa.

Alcune spose preferiscono acquistare la lingerie per il matrimonio nello stesso atelier in cui hanno già acquistato l’abito da sposa, altre invece preferiscono o ripiegare su qualcosa di low cost o rivolgersi a un negozio specializzato che possa offrire una vasta gamma di colori, modelli e soluzioni, ma che in ogni caso si adattino perfettamente all’abito da sposa. Ricordate quindi di riprovare l’abito con l’intimo che avete scelto di indossare per il giorno delle nozze. Ma andiamo alle tendenze dell’intimo sposa 2013 per scoprire cosa ci si addice di più e cosa invece non ci piace per niente.

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Che sia un bustier, un reggiseno imbottito o un intimo praticamente invisibile, o che sotto l’abito decidiate di indossare un tanga, un perizoma e perché no, una culotte, l’importante è che la scelta della lingerie tenga conto del vestito che si andrà a indossare. I tessuti più amati dalle spose sono indubbiamente la seta e la microfibra, mentre la scelta, anche per il 2013, ricade su un intimo privo di cuciture, che sia pratico, confortevole e che si adatti perfettamente al corpo come un guanto alla mano; ma che sia rigorosamente invisibile, specialmente se abbinato a un abito a sirena o particolarmente stringato. Da non sottovalutare il pizzo, che piace alla sposa ma soprattutto allo sposo. I colori di tendenza sono sempre gli stessi, bianco e avorio, nuance classiche ma eleganti in ogni circostanza, anche se le spose più eccentriche sotto l’abito indossano anche capi intimi molto scuri.  Come sarà l’intimo della sposa 2013? Indubbiamente versatile, elegante e confortevole.

Image may be NSFW.
Clik here to view.


Viewing latest article 1
Browse Latest Browse All 3

Trending Articles